Ecco la storia del CD raccontata dall' autore:
"Mi apparvero degli angeli nel corso di un' esperienza di premorte all'età di 12 anni. Da quel momento, le mie mani iniziarono a suonare quello che loro cantano nel mio cuore. La loro musica trasformativa Vi riconnette al Vostro Io".
All'età di 13 anni, un anno dopo la mia prima esperienza di premorte quando ho incontrato gli Angeli e gli Esseri di Luce nel tunnel mentre cercavo di raggiungere quell' intensa luce calda , sono stato guidato ad iniziare a suonare canzoni dell'anima della gente. Sapevo che questo dono era molto potente e poteva cambiare la vita delle persone. Tuttavia ero spaventato perché non riuscivo a condividere questa esperienza e sentimento con chiunque, in quel momento. Fu solo all'età di 30 anni, dopo essere stato temporaneamente paralizzato alle gambe, che capii. Mi arresi e chiesi perdono per non aver condiviso questo dono in precedenza. Credo fermamente questo mi abbia aiutato a camminare di nuovo, al momento del perdono totale percepii un "alito di vita" uscire dal mio plesso solare.
Il 29 Dicembre 2010 Joao Cota-Robles transitò verso la Luce a causa di una polmonite improvvisa. Io non lo conoscevo personalmente ma conosco bene suo papà, Dick e sua madre, Patricia Cota-Robles una nota insegnante spirituale, che mi invita ogni anno a suonare la mia musica ad una grande conferenza spirituale che organizza in luoghi particolari, sono luoghi ad alta frequenza, detti anche 'vortici energetici'. Quando ho saputo del trapasso di Joao, sono subito partito da Palm Springs in California guidando in direzione Tucson in Arizona per la celebrazione della sua vita. Nel viaggio, Joao iniziò a comunicare con me e mi chiese di creare un CD con la 'musica della sua anima', come sua eredità per la sua famiglia. Ma dopo essere stato alla celebrazione, Joao mi chiese che questo CD divenisse 'Un dono per l'umanità', in quanto sarebbe stata una musica in grado di benedire gli ascoltatori, una musica che aiuta ad elevare le vibrazioni dell' ascoltatore.
Ci sono voluti diversi mesi perchè questa idea divenisse totalmente chiara e pronta a fiorire. A metà del mese di aprile 2011, improvvisamente ho sentito e ascoltato una voce interiore, mi disse che avrei dovuto andare subito in Francia, cosa che ho fatto. In Francia, oltre a visitare la mia famiglia, sono andato a Rennes-le-Chateau per registrare 2 DVD per Debowska Productions. Lì, nel luogo delle riprese, ho avuto la forte sensazione che Maria Maddalena avesse camminato su quel suolo, sentivo la sua presenza. Poi, quando visitai la chiesa di Rennes-le-Chateau, andai a pregare sulla statua di Maria Maddalena, ed ebbi un'incredibile, surreale esperienza paranormale, vidi muoversi il suo viso, sembrava che mi stesse parlando. Non dimenticherò mai quel momento … mai!
Tornato in California, Joao mi sollecitò a fare il CD e mi chiese di relazionarmi con sua madre perché lei sapeva meglio di me come poterlo divulgare al mondo. Chiamai subito Patricia e le raccontai del CD. Patricia aggiunse che suo figlio le comunicò di voler pronto il CD il giorno dopo che era la Domenica di Pentecoste, per onore a Maria. Nel frattempo, una cara amica, la dottoressa Florence Philips, Primo Ministro di Hemet in California e poi anche di Palm Spring (fu l'unico ministro a Palm Springs che mi diede il benvenuto e l'opportunità fare il mio lavoro di meditazione, senza condizioni) morì di cancro. Lei era un angelo. Trascorsa la domenica di Pentecoste mi diede una conferma in più che il CD doveva essere fatto quel giorno, sentii fortemente la sua presenza durante la creazione di questa musica ed io la onoro per questo.
Prima e durante la creazione del CD, mi sentivo avvolto da vibrazioni intense e profonde frequenze che mi facevano stare in piedi con molta difficoltà. E' stato bello e travolgente!
Joao mi comunicò che questo CD non dovrà MAI essere acquistato o venduto da nessuno. Deve essere donato gratuitamente, mi disse: "Sia diffidato chiunque cerchi di fare un centesimo da questo progetto divino!" Joao è stato molto chiaro.
Ho imparato in 3 eventi principali della mia vita che i miracoli accadono, e accadono tutti i giorni per molti di noi su questo pianeta. Quando si è in sintonia (risonanza) con una 'vibrazione' che ti fa sentire a tuo agio, che ti è familiare, ti fa sentire a casa in tutti i livelli, sia che si tratti di toccare un tessuto sacro, di stare in una grotta, davanti ad una statua, ad una foto, o la sensazione schiacciante di essere abbracciato dal puro amore attraverso la musica, o qualsiasi altro tipo di arte vibrazionale, allora un miracolo può avvenire. Un processo di guarigione viene attivato.
La mia missione è di condividere il mio dono musicale al fine di aiutare chiunque a sentirsi abbracciato dalle vibrazioni musicali di puro cuore e amore, e vi aiuti a riconnettervi con chi siete veramente.
Frédéric Delarue
traduzione dall' inglese a cura di Andrea G. (Mutatemente)