Copyright MutateMente.com - All Rights Reserved.
Mettersi in gioco, ovvero aprire gli occhi ad una realtà che è sempre stata li ad attendere il nostro risveglio.
Mettersi in gioco comporta accettare un progresso energetico ed essere coscienti che non si può e soprattutto non si deve tornare indietro.
Dal momento del risveglio interiore e durante tutto il percorso evolutivo verranno amplificate le nostre incertezze e difficoltà.
Non è uno scherzo che la vita ci vuol fare, non è uno stimolo intento a farci rinunciare, è una necessità finalizzata a rafforzare la nostra volontà.
Ogni ostacolo nel nostro percorso, persino ogni impedimento alla realizzazione di un nostro desiderio non ci vuol comunicare che non saremo in grado di ottenerlo prima o poi, è soltanto utile a fortificare la nostra energia.
È un segno che in quel momento è più importante per il nostro progresso accettare di andare avanti superando tutte le difficoltà e le rinunce piuttosto che fermarsi o desiderare di tornare indietro.
Naturalmente allo stesso modo sarà amplificata anche la nostra determinazione, la nostra energia interiore.
Purtroppo è sempre più facile vedere o sentire il peso delle difficoltà anziché la forza della positività.
È più facile dire "basta ! non ne posso più " piuttosto che cercare di cogliere cosa vuol comunicarci
l' ostacolo che ci troviamo ad affrontare.
Mettersi in gioco, aprire bene gli occhi e osservare attentamente tutto a 360 gradi per avere piena consapevolezza della situazione che si è presentata, conoscerla in ogni sua forma, sia dal lato bello che dal lato meno piacevole (tutto ha sempre 2 aspetti).
Love & Light
25/10/2012 - Andrea G.